
Scarica la versione per PC VLC – 2.0.6
Versione: 2.0.6
Sistema: Windows
VLC è un Media Player free che permette all’utente di visualizzare praticamente tutti i formati video più importanti che sono in circolazione, quali:
MPEG (ES,PS,TS,PVA,MP3)
AVI
ASF / WMV / WMA
MP4 / MOV / 3GP
OGG / OGM / Annodex
Matroska (MKV)
Real
WAV (including DTS)
Raw Audio: DTS, AAC, AC3/A52
Raw DV
FLAC
FLV (Flash)
MXF
Nut
Standard MIDI / SMF
Creative™ Voice
Risulta generosa anche la compatibilità con i codec video:
MPEG-1/2;
DivX (1/2/3);
MPEG-4 ASP, DivX 4/5/6, XviD, 3ivX D4;
H.261, H.263/H.263i;
H.264/MPEG-4 AVC;
Cinepak;
Theora;
Dirac/VC-2;
MJPEG (A/B);
WMV 1/2;
WMV-3/WMV-9/VC-1;
Sorenson 1/3 (QuickTime);
DV (Digital Video);
On2 VP3/VP5/VP6;
Indeo Video v3 (IV32), Indeo Video 4/5 (IV41, IV51);
Real Video 1/2, Real Video 3/4.

Scarica RealPlayer SP
Versione: SP
Sistema: WinXp – Vista – 7
RealPlayer SP è il noto lettore multimediale della Real, consente di riprodurre i formati multimediali: Flash, QuickTime, MPEG-4, Windows Media, DVD, CD e molti altri. Il suo punto di forza è senz’altro il download dei video in Streaming, infatti basta indicare un link di YouTube o di altri portali video per poter scaricare il file. Ha un ottima interfaccia grafica, un equalizzatore grafico a 10 bande, supporta il Surround e dispone di 5 canali audio e di un canale sub-woofer dedicato. Multilanguage compreso l’Italiano. Ottimo e gratuito come tutti i software qui su myPlanets.

Scarica Quick AVI creator
Versione: 2.11.4.2009
Sistema: WinXp – Vista – 7
Quick AVI creator è un software che permette di convertire i Dvd in Divx in modo semplice e veloce. Consente anche la conversione di molti formati tra cui: MPEG, MKV in AVI, MP4. In Italiano.

Scarica Win7 Codec
Versione: 2.1.9
Sistema: 7
Win7 Codecs è un pacchetto di codec audio e video per Windows 7. Con questo pacchetto installato sarete in grado di utilizzare qualsiasi lettore multimediale per riprodurre tutti i film e video clip. Supporta il video Streaming ed è possibile scegliere quale codec installare in fase d’installazione oppure in un secondo momento si può scegliere di rimuovere codec specifici senza rimuovere l’intero pacchetto.