
Scarica Studio Free
Versione: 1.9.7
Sistema: WinXp – Vista – 7
Studio Free è un tool della DvdVideoSoft che in un unico pacchetto gratuito di 30mb raggruppa 23 software utili per lavorare con i DVD o i file video e audio. Permette di convertire molti formati, masterizzare e rippare DVD e CD audio, caricare e scaricare video e musica sul proprio computer, editare file etc… I programmi sono: YouTube Download, YouTube to MP3 Converter, YouTube to iPod e PSP Converter, YouTube to iPhone Converter, Free YouTube Uploader, DVD Video Converter, Video to DVD Converter, Video to Flash Converter, 3GP Video Converter, Video to iPod e PSP Converter, Video to iPhone Converter, Video to Mp3 Converter, Video to JPG Converter, Audio Converter, Audio Converter per Flash, DVD Video Burner, Disc Burner, Audio CD Burner, DVD Decrypter, Audio CD to MP3 Converter, Video Dub, Audio Dub, Video Flip and Rotate. Ottimo.

Scarica SpeedBit Video Accelerator
Versione: 3.1.2.9
Sistema: WinXp – Vista – 7
SpeedBit Video Accelerator è un software che consente di aumentare la velocità di trasferimento dati in Video Streaming, supporta Youtube e molti altri siti di video hosting come Vimeo, MySpace, Metacafe, Dailymotion, Facebook, Bebo, Veoh, etc… Si integra perfettamente con i Browser e si aziona in automatico alla riproduzione del video. Da provare.

Scarica ClipGrab
Versione: 3.0.5
Sistema: WinXp – Vista – 7
ClipGrab è un altro software che permette di scaricare video da Youtube ed altri portali di Video, a differenza di altri software simili ClipGrab rileva in automatico se un file video è presente anche in alta definizione permettendoci così di scaricarlo o in bassa risoluzione o in HD. Supporta i formati: FLV, MPEG4, WMV, OGG Theora, MP3, OGG Vorbis, inoltre è in grado di salvare da un video solo l’audio e salvarlo in MP3 o OGG.

Scarica Video Snooper
Versione: 3.0
Sistema: WinXp – Vista – 7
Video Snooper è un software che consente di rilevare gli Url dei video contenuti in una pagina web aperta e di scaricarli in un secondo momento. Con Video Snooper si potranno scaricare i video da YouTube e da tutti gli altri portali di video sharing. Al momento dell’installazione verra chiesto di installare WinPcap che è una libreria Open Source per la cattura e l’analisi dei pacchetti.