14 marzo 2011

CicciOnema

Archiviato in: Net-Tv,Streaming : 14/3/2011 Commenti disabilitati su CicciOnema

CicciOnema
Scarica CicciOnema
Versione: 2.0
Sistema: Vista – 7
 

 

CicciOnema è un software Italiano che permette di trovare i link e visualizzare film in streaming, serie TV e cartoni animati direttamente dal vostro Desktop senza dover effettuare lunghe ricerche su Internet. Non richiede installazione.

27 giugno 2010

JStreamTV

Archiviato in: Net-Tv,Streaming : 27/6/2010 Commenti disabilitati su JStreamTV

JStreamTV
Scarica JStreamTV
Versione: 1.9
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

JStreamTV è un software che permette di guardare la TV in streaming con VLC, i canali principali sono quelli della Rai e Mediaset, inoltre dispone di Televideo, GuidaTv e Radio e da anche la possibilità di registrare (programmabili) i vari programmi nel formato Asf e Ts.

21 giugno 2010

MegaBuster

Archiviato in: Net-Tv,Streaming : 21/6/2010 Commenti (2)

MegaBuster
Scarica MegaBuster
Versione: 1.0
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

MegaBuster è un software che permette di visualizzare video e film in streaming direttamente da un database di links (Megavideo, Veoh, Movshare, etc) aggiornato dagli utenti stessi della comunità. Si può ascoltare musica in streaming o cercare e visualizzare video di YouTube etc…

2 dicembre 2009

StreamRai

Archiviato in: Net-Tv,Streaming : 2/12/2009 Commenti (3)

StreamRai
Scarica StreamRai
Versione: 0.5
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

StreamRai è un software che consente di vedere in diretta Streaming i canali della Rai: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai Sat Cinema, Rai Sat Premium, Rai Sport+, Rai Gulp, Rai Economia, Rai Storia, Rai Sat Yoyo, Rai Sat Extra, Rai Scuola, Rai News, inoltre sono disponibili altri canali: Tv2000, Rtl, DeejayTv, Arcoiris Tv, SportItalia, Rete4, Canale5, Italia1 o gli ultimi Tg Mediaset. Per poter visualizzare i canali bisogna aver installato VideoLan reperibile qui su myPlanets, StreamRai non necessita di installazione tuttavia al primo avvio è necessario andare nelle preferenze e selezionare l’eseguibile di VLC (vlc.exe default: C:/Programmi/VideoLAN/VLC/) e la directory di salvataggio delle registrazioni. Ottimo e gratuito.

Siti Amici

Archivi

Feed RSS