10 settembre 2009

Avira Unerase

Archiviato in: Recupero,Utility : 10/9/2009 Commenti disabilitati su Avira Unerase

Avira Unerase
Scarica Avira Unerase
Versione: 1.4
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

Avira Unerase è un software che permette di recuperare i file cancellati dall’hard disk. Avira noto per il suo AntiVirus ha rilasciato questo piccolo programmino di soli 400 Kb che ha la funzione di Undelete. Supporta i file system: FAT16, FAT32, NTFS4, e NTFS5.

9 settembre 2009

LockHunter

Archiviato in: Recupero,Utility : 9/9/2009 Commenti disabilitati su LockHunter

PrtScr
Scarica LockHunter
Versione: 1
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

LockHunter è un software utile nei momenti in cui un file non può essere cancellato in nessun modo, ed è qui che inteviene sbloccando i files non cancellabili quasi sempre a causa di un processo attivo nel sistema, consentendo anche di visionare quali processi impediscono l’eliminazione. Molto utile anche in caso di Virus o Malware in genere.

8 ottobre 2008

Prevent Restore

Archiviato in: Pulizia Sistema,Recupero,Utility : 8/10/2008 Commenti disabilitati su Prevent Restore

Prevent Restore
Scarica Prevent Restore
Versione: 1.1
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

Prevent Restore è un software che cancella definitamente i files recuperabili dall’hard disk. A cosa serve? Quando si cancella un files e si svuota il cestino, i files anche se non sono più visibili possono essere recuperati con programmi tipo: questi, Prevent Restore cancella e rimpiazza i settori dell’hard disk occupati dai files in caratteri a caso o spazi rendendo il computer più sicuro.

10 settembre 2008

Recuva Portable Undelete

Archiviato in: Recupero,Utility : 10/9/2008 Commenti (1)

Recuva Portable Undelete
Scarica Recuva Portable Undelete
Versione: 1.18.344
Sistema: WinXp – Vista – 7

 

Recuva Portable Undelete è un software molto utile perchè permette di recuperare i files cancellati dal disco rigido in un attimo. Il punto forte di questo software è che non richiede installazione, quindi si può copiare il tutto su una chiavetta usb o pendrive, si farà partire il programma con la scansione per i files cancellati e l’eventuale recupero. Recupera anche files cancellati da: memory card, lettori MP3 e tutte le unità rimovibili.

Siti Amici

Archivi

Feed RSS